Pubblicita'
Pubblicita'

Segui la price action con le pin candle – Webinar 14 November

Da:
FX Empire Editorial Board
Aggiornato: Nov 11, 2018, 17:33 UTC

Preparazione del piano di trading per la settimana. Analisi e aspettative relative alle notizie più importanti in agenda questa settimana. Analisi dei livelli chiave e trend in corso su valute, indici azionari e materie prime.

Segui la price action con le pin candle – Webinar 14 November

In questo webinar verrà spiegato come fare trading sfruttando il movimento del prezzo. L’analisi verrà centrata sullo studio delle famose pin bar, oppure pin candle, ovvero candele che possono fornire diverse informazioni sul trend in atto e fornirci la possibilità di aprire un trade. Verranno esaminati numerosi esempi in tempo reale, questo ti aiuterà anche a capire come gestire la posizione una volta aperta.

Durante la trattazione faremo numerosi esempi in tempo reale e seguire l’evento in diretta ti dà l’opportunità di interagire con il relatore tramite la chat. E’ possibile partecipare sia tramite il tuo pc, ma anche tramite il tuo tablet o cellulare, grazie all’apposita applicazione GoToWebinar.

Il webinar è rivolto a chi già fa trading e vuole migliorare il proprio portafoglio di strategie operative. Verrà anche descritto un indicatore per rilevare le conformazioni tecniche descritte direttamente sulla tua piattaforma MT4.

14 November, 18:00 CET

REGISTER FOR FREE

Sull'Autore

Il team di redattori di FXEmpire è formato da analisti professionisti con un'esperienza combinata di oltre 45 anni nei mercati finanziari, che copre molteplici settori come quelli dei mercati azionari, forex, materie prime, futures e criptovalute.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'