Pubblicita'
Pubblicita'

Wang Yi a Putin: svolgeremo ruolo costruttivo su Ucraina – Tass

Da:
Reuters
Pubblicato: Feb 22, 2023, 14:52 GMT+00:00

(Reuters) - Il capo della diplomazia cinese Wang Yi, rivolgendosi al presidente russo Vladimir Putin, ha affermato che Pechino svolgerà un ruolo costruttivo per tentare di raggiungere una soluzione politica della crisi in Ucraina.

Il presidente russo Vladimir Putin incontra a Mosca il capo della diplomazia cinese Wang Yi

(Reuters) – Il capo della diplomazia cinese Wang Yi, rivolgendosi al presidente russo Vladimir Putin, ha affermato che Pechino svolgerà un ruolo costruttivo per tentare di raggiungere una soluzione politica della crisi in Ucraina.

Lo riporta l’agenzia di stampa ‘Tass’.

“La parte cinese, così come in passato, si atterrà fermamente a una posizione obiettiva e imparziale e svolgerà un ruolo costruttivo nella risoluzione politica della crisi”, ha detto il diplomatico alla ‘Tass’.

(Tradotto da Chiara Scarciglia, editing Alessia Pé)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'