Pubblicita'
Pubblicita'

Russia troverà modi per fornire grano, fertilizzanti malgrado sanzioni – Ria

Da:
Reuters
Pubblicato: Jun 1, 2022, 10:24 UTC

(Reuters) - Sergei Ryabkov, viceministro degli Esteri russo, ha detto che Mosca troverà il modo di rifornire i mercati di grano e fertilizzanti russi nonostante le sanzioni imposte dall'Occidente, secondo l'agenzia di stampa Ria.

Una bandiera russa davanti alla Torre Spasskaya del Cremlino a Mosca

(Reuters) – Sergei Ryabkov, viceministro degli Esteri russo, ha detto che Mosca troverà il modo di rifornire i mercati di grano e fertilizzanti russi nonostante le sanzioni imposte dall’Occidente, secondo l’agenzia di stampa Ria.

Il presidente Vladimir Putin ha detto lunedì che la Russia è disposta a facilitare le esportazioni di grano ucraino attraverso il Mar Nero, così come le spedizioni di fertilizzanti russi, se le sanzioni saranno alleggerite, in base ai verbali del Cremlino tratti dai colloqui con il presidente della Turchia. 

(Tradotto da Enrico Sciacovelli, editing Francesca Piscioneri)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'