Proiezioni di Borsa Italiana. Per Telecom Italia e Poste Italiane assegnazione di un nuovo target price, Stellantis invece deve richiamare le auto diesel.
Proiezioni di Borsa Italiana di venerdì 4 luglio. Il board della Bce dice che l’euro forte, unito al calo dei prezzi dell’energia, continuerà a esercitare pressioni al ribasso sull’inflazione nel breve periodo.
Un bene per le tasche dei cittadini dell’Eurozona, ma un euro troppo forte riduce le esportazioni e abbassa la crescita e sappiamo quanto i paesi europei dipendano dalle esportazioni. L’inflazione attesa nel 2026 è dell’1,6%.
Tra i titoli di Borsa Italiana segnaliamo Digital Value che ha ampliato il portafoglio ordini con due nuovi lotti relativi alle gare per l’IT nel settore pubblico del valore di 50milioni di euro.
Gli analisti di Citigroup hanno alzato il target price di Prysmian da 66€ a 69€.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.