Proiezioni di Borsa analisi titoli italiani, con ltalgas che guarda a nuovi M&A, Prysmian che emette un bond perpetuo, Industrie De Nora bene Q1 2025.
Proiezioni di Borsa analisi titoli più in vista oggi. Prima, però, segnaliamo che l’inflazione di aprile in Germania è stata confermata al 2,2%.
Partiamo da Stellantis che a giugno presenterà il piano di rilancio della produzione di veicoli in Italia, a rivelarlo il manager responsabile per l’Europa, Jean-Philippe Imparato, scrive Reuters.
Le trimestrali di Inwit sono positive, il titolo ha aumentato i ricavi e l’utile netto, confermando la crescita dei ricavi per il 2025 tra 1,07 e 1,09 miliardi di euro.
Sulla scia di WindTre, e dopo l’ingresso nel capitale di Poste Italiane, ora Telecom Italia valuta l’integrazione dei servizi assicurativi, pagamenti digitali ed energia nel suo portafoglio di prodotti. Secondo quanto appreso da Reuters, il cda del 23 maggio prenderà in esame la questione.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.