Pubblicita'
Pubblicita'

Prezzo del Bitcoin analisi tecnica, previsione per il 23 marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 23, 2018, 10:55 UTC

Giovedì, i mercati di Bitcoin si sono mossi in ribasso, poiché la resistenza di mercoledì sembra confermata. SMA 20 stanno entrando in gioco, potendo causare anche il coinvolgimento di alcuni trader tecnici.

Prezzo del Bitcoin analisi tecnica, previsione per il 23 marzo 2018

BTC/USD

Giovedì, durante la sessione di trading, Bitcoin èsi è mosso leggermente in ribasso, poiché stiamo iniziando a passare la media mobile semplice a 20 giorni contro il dollaro statunitense. Sull’indicatore Bollinger Bands, potete vedere che vi è decisamente una tendenza in ribasso e toccare la zona della media mobile sembra causare vendite. A questo punto, sembra che potremmo andare leggermente in ribasso, ma penso che il livello a 8000$ attrarrà alcuni acquisti di supporto. Al di sotto del suddetto, il prossimo obiettivo sarebbe quota 7000$, un’area in cui avevamo rimbalzato in modo piuttosto significativo a febbraio. Questo mercato continua a lottare nel complesso e penso che il volume stia di nuovo diventando un problema. Le notizie di quasi ogni giorno riguardavano le nuove forme di regolazione, e questo ha spaventato i trader di Bitcoin. Se riuscissimo a rompere al di sopra dei 10.000$, potremmo dirigerci verso quota 12.000$, anche se a questo punto è improbabile.

Video BTC/USD 23.03.18

Oggi, fai Trading su Bitcoin

BTC/JPY

Mercoledì, durante la sessione di trading, Bitcoin ha provato a testare il livello di 1 milione di yen, ma ha invertito formando una stella cadente. Da allora, siamo andati alla deriva leggermente in ribasso e sembra che potremmo rilassarci al livello dei 800.000 ¥ che è stato supportato un paio di sessioni fa. Se rompessimo al di sopra del livello di 1,1 milione di yen, sarò a mio agio nell’acquistare. Penso che il mercato continuerà ad essere leggermente spento, visto che molti degli acquisti al dettaglio si sono prosciugati dopo la grande mossa. Sfortunatamente, ci sono troppi trader al dettaglio per iniziare nuovamente ad investire.

Acquistare & Vendere Bitcoin all’Istante

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'