Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni sul Prezzo del Gas Naturale: Il Gas Continua a Mostrare Resistenza

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 8, 2021, 17:24 UTC

I mercati del gas naturale si sono ripresi durante la sessione di negoziazione lunedì, ma hanno nuovamente restituito guadagni appena sotto $ 3,00.

gas

In questo articolo:

I mercati del gas naturale hanno inizialmente cercato di rialzarsi durante la sessione di negoziazione di lunedì, dopo aver inizialmente registrato un gap più alto. Tuttavia, il mercato ha trovato ancora una volta il livello di $ 3,00 come resistivo e quindi ha mostrato di nuovo una candela dall’aspetto piuttosto esauriente.

Ciò suggerisce inoltre che vedremo il livello di $ 3,00 sopra offrire molta resistenza, e quindi posso pensare di shortare questa commodity. Sì, c’è una massiccia ondata di freddo nella parte nord-orientale degli Stati Uniti in questo momento, ma durerà solo per circa una settimana e il mercato del gas naturale sta iniziando a concentrarsi sul mese di marzo, considerando che è il mese in cui stiamo facendo trading. Per questo motivo, credo che sia solo una questione di tempo per iniziare a concentrarsi su quelle temperature calde.

Video NATGAS 09.02.21

Con il riscaldamento delle temperature nell’emisfero settentrionale, la domanda di gas naturale subirà un crollo. Questo è un commercio stagionale che tutti nel mercato conoscono, quindi una certa dose di “mentalità da gregge” entra in gioco una volta arrivati in quest’area.

In definitiva, credo che questo mercato guardi almeno al livello di $ 2,50, poiché è l’EMA a 200 giorni. Se possiamo o meno andare sotto è una questione completamente diversa, ma dato abbastanza tempo dovremmo, se non altro per il commercio stagionale che ci attende. Non mi piace comprare gas naturale nella maggior parte delle condizioni, e certamente non quando stiamo cominciando a lasciare la stagione della domanda elevata. Con questo in mente, ho smorzato i rally a breve termine e continuerò a farlo per i prossimi sei mesi.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'