Previsioni prezzi titoli Borsa di Milano con focus sulle azioni di Banco Bpm, Fincantieri e Tenaris. Leggi gli eventi che influenzano i rispettivi prezzi.
Previsioni prezzi titoli Borsa di Milano mentre lo spread scende a 153, dopo aver toccato i 154 punti questa mattina.
Il cosiddetto “matrimonio” tra Rai Way ed Ei Towers arriverà, la Rai è ora autorizzata a ridurre la propria quota attuale (68,073%) fino al 30% e lo farà attraverso una procedura di accelerated book building (ABB). La Rai, tuttavia, scenderà al 30% soltanto se si arriverà alle nozze con Ei Towers controllata da F2i al 60% e da MediaForEurope (Mfe) al 40%, scrive MF.
Intanto nella UE questa è una settimana cruciale per la ridefinizione dei ruoli in Commissione Europea dopo le elezioni Europee. I Leader dell’Unione europea si incontreranno in maniera informale per decidere la presidenza della Commissione, del Consiglio europeo, del Parlamento e il ruolo di Alto rappresentante per gli Affari esteri.
Passiamo alle previsioni azioni Banco Bpm, Fincantieri, Tenaris.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.