Ecco pronte per te le previsioni prezzi azioni DAX 40, dedicate a Deutsche Post, Henkel Vz e Mercedes-benz Group.
Previsioni prezzi azioni DAX 40 dedicate a Deutsche Post, Henkel Vz e Mercedes-Benz Group quest’oggi. Una analisi che può tenere conto anche dei dati pubblicati venerdì 3 marzo relativi all’economia tedesca.
In particolare la Bilancia commerciale in gennaio è pari a 16,7 miliardi di euro. In aumento rispetto ai 10 miliardi di euro delle precedente rilevazione e nettamente meglio degli 11 miliardi previsti dal consensus, scrive Teleborsa. Migliore delle attese quindi l’andamento del commercio estero tedesco a gennaio, che ha visto aumentare le esportazioni del +2,1% su base mensile, rispetto al -6,3% registrato a dicembre 2022. Il mercato si attendeva soltanto un +1,5%. Diminuiscono le importazioni in Germania del -3,4%, dopo il -5,6% di dicembre (il consensus si aspettava un +2%).
Secondo Destatis su base annua le esportazioni sono aumentate del +8,6% in Germania, le importazioni del +5,2%. Leggi la previsione sul DAX 40.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.