Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni NFT top gainer oggi: Illuvium, Axie Infinity, GET Protocol

Da:
Fabio Carbone
Pubblicato: Dec 5, 2022, 08:37 UTC

Leggi subito le nostre previsioni NFT top gainer oggi dedicate ai token ERC-20 Illuvium, Axie Infinity e GET Protocol.

Previsioni NFT top gainer oggi

Mercato delle crypto “ottimista” in questo inizio di settimana, con il prezzo del bitcoin a 17.349 USD, tuttavia, il Fear and Greed Index resta a 29 punti. Un ottimismo che non è euforia, poiché gli strascichi di quanto accaduto nel corso di questo 2022 si potrebbero propagare ancora per un po’.

Intanto, leggiamo le previsioni sugli NFT top gainer di oggi, relative ai crypto asset Illuvium, Axie Infinity, GET Protocol.

Previsioni NFT top gainer oggi: Illuvium (ILV)

Le nostre previsioni NFT top gainer di oggi partono dall’analisi del prezzo di illuvium (ILV), un token ERC-20 legato a un battle game attivo sulla blockchain di Ethereum.

ILV viene scambiato al prezzo di 48,7 USD, in aumento del +15,4% nelle ultime 24 ore. Il massimo è stato di 63,91 USD e il minimo di 41,9 USD.

Le previsioni di breve periodo sul prezzo di illuvium (ILV) indicano che il token resta in un canale ribassista, nel quale non mancano questi pump di prezzo che potrebbero essere seguiti da take profit rapidissimi come mostra anche il minimo e il massimo nelle 24H. Resistenza a 55 USD e supporto a 35 USD.

Il token potrebbe essersi apprezzato sull’onda del GAM3 Awards di Polkastarter del prossimo 15 dicembre, che assegna premi ai migliori giochi del Web3.

Previsioni prezzo Axie Infinity (AXS)

Parliamo delle previsioni di prezzo di Axie Infinity (AXIE), il cui token ERC-20 viene scambiato contro il dollaro al prezzo di 8,474 USD (+25,15%). Il massimo nelle ultime 24 ore è stato di 8,515 e il minimo di 6,716 USD.

Il balzo di AXIE è delle ultime 24 ore, se notiamo l’andamento ad un mese resta negativo del -13,55% e a tre mesi del -42,89%. Il volume di trading è balzato di circa il +300% nelle ultime 24 ore.

Anche Axie Infinity è un gioco del Web3, a cui sono legate anche delle card da collezione. Questo è quindi un momento positivo per i giochi decentralizzati e i rispettivi crypto token. Chi segue da vicino questa nicchia di token avrà potuto sicuramente incassare dei guadagni sul brevissimo periodo.

Le previsioni sul breve periodo per axie infinity (AXIE), tuttavia, restano critiche. Il prezzo è andato oltre la resistenza prevista per i prossimi 14 giorni e quindi potrebbe aver già raggiunto il top, mentre è importante fare attenzione ai supporti posti a 6 USD e 5 USD.

Ad aver movimentato il prezzo di AXIE potrebbe essere stato l’annuncio di qualche ora fa circa il lancio di “The Lunacian”, un progetto di un contributore che partecipa all’iniziativa Axie Contributor Initiative Kickoff.

Previsioni prezzo GET Protocol (GET)

Concludiamo con le previsioni del prezzo di GET protocol (GET), il token ERC-20 viene scambiato contro il dollaro al prezzo di 0,695 USD con un aumento del +19,30% nelle ultime 24 ore. Il massimo è stato di 0,6951, mentre il minimo è stato di 0,5804 USD.

Il volume di trading è salito del +144,02% nelle ultime 24 ore, segno di un rinnovato interesse nei confronti del token dedicato all’erogazione di ticket per eventi su rete blockchain.

Pare che GET Protocol nelle ultime ore abbia celebrato i 3 milioni di ticket registrati sul suo protocollo. I ticket sono anche degli NFT, dal momento che incorporano una immagine celebrativa dell’evento a cui si partecipa.

Le previsioni di breve periodo sul prezzo di GET protocol (GET) restano ribassiste. Prossima resistenza a 0,7 USD, supporti a 0,5 e 0,4 USD.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'