Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni giornaliere fondamentali sui prezzi del gas naturale – Gli acquisti a breve termine guidano l’azione dei prezzi

Da:
James Hyerczyk
Pubblicato: Mar 11, 2020, 14:44 UTC

Sulla base dell'azione precoce del prezzo e del prezzo attuale a $ 2,036, la direzione del contratto future sul gas naturale di maggio per il resto della sessione di mercoledì sarà determinata dalla reazione del trader a $ 2,010.

Previsioni giornaliere fondamentali sui prezzi del gas naturale – Gli acquisti a breve termine guidano l’azione dei prezzi

I futures sul gas naturale stanno salendo di nuovo mercoledì mentre continua la compressione. I venditori allo scoperto si stanno arrampicando per coprire le posizioni dopo che un importante cambiamento di slancio è stato alimentato dall’inizio di una guerra dei prezzi del greggio tra l’Arabia Saudita e la Russia. I commercianti ritengono che la guerra dei prezzi ridurrà la produzione di petrolio degli Stati Uniti che avrà un effetto diretto sull’approvvigionamento di gas naturale.

Alle 14:56 GMT, il gas naturale di Maggio viene scambiato a $ 2,036, in rialzo dello 0,051 o +2,57%.

undefined
Gas naturale giornaliero di Maggio

Analisi tecnica giornaliera

La tendenza principale è in calo in base alla tabella dello swing giornaliero. La tendenza principale è cambiata in rialzo su un trade attraverso 1,884 martedì. Il nuovo fondo principale è il minimo di lunedì a $ 1,657.

L’intervallo a breve termine è compreso tra $ 2,060 e $ 1,657. La sua zona di ritracciamento tra $ 1,906 e $ 1,859 è un nuovo supporto.

L’intervallo principale è compreso tra $ 2,229 e $ 1,657. La sua zona di ritracciamento da $ 1,943 a $ 2,010 sta controllando la direzione a breve termine del mercato. Uscire da questa zona metterà il mercato in una posizione rialzista.

Previsioni tecniche giornaliere

Sulla base dell’azione precoce del prezzo e del prezzo attuale a $ 2,036, la direzione del contratto future sul gas naturale di maggio per il resto della sessione di mercoledì sarà determinata dalla reazione del trader a $ 2,010.

Scenario rialzista

Una rottura al di sopra di $ 2,010 indicherà la presenza di acquirenti. Il primo obiettivo è il principale a $ 2,060. Eliminare questo livello potrebbe innescare un’accelerazione al rialzo con $ 2,229 il prossimo importante obiettivo al rialzo.

Scenario ribassista

Una rottura al di sotto di $ 2,010 segnalerà la presenza di venditori. I prossimi obiettivi al ribasso sono stratificati a $ 1,943, $ 1,906 e $ 1,859. Poiché la tendenza principale è in aumento, è probabile che gli acquirenti tornino a questi livelli.

Sull'Autore

James A. Hyerczyk ha lavorato come analista finanziario fondamentale e tecnico del mercato dal 1982. James ha iniziato la sua carriera a Chicago come analista di mercato a termine per commercianti di pavimenti presso il CBOT e il CME, e da 36 anni fornisce analisi di qualità ai trader professionisti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'