Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale esplodono al rialzo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 6, 2020, 07:02 UTC

Mercoledì, i mercati del gas naturale sono balzati di nuovo in aria, mentre ci avviciniamo a 2,25 $. A questo punto ovviamente le cose sono cambiate.

Previsioni dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale esplodono al rialzo

Mercoledì i mercati del gas naturale si sono ripresi leggermente durante la sessione di negoziazione, raggiungendo il livello di $ 2,25. A questo punto, è molto probabile che il mercato continui a macinare più in alto, ma penso che a questo punto abbiamo un disperato bisogno di vedere un certo tipo di ritiro per rischiare il capitale di trading. Il livello di $ 2,00 dovrebbe offrire una quantità significativa di supporto ora che siamo usciti da quella precedente area di consolidamento e con la tempesta tropicale che ha minacciato la produzione di gas naturale negli Stati Uniti, ha senso che continueremo a vedere più in alto prezzi.

Video NATGAS 06.08.20

Inoltre, durante l’estate c’è stata molta richiesta a causa del grande caldo e, naturalmente, di molti fallimenti negli Stati Uniti. Stando così le cose, penso che sia solo una questione di tempo prima che il gas naturale continui a salire e penso che potremmo aver appena formato la base a più lungo termine per l’inversione di tendenza che si dirige verso i mesi più freddi dell’anno.

Il mese iniziale per il gas naturale in questo momento nel mercato dei futures è il contratto di settembre, e questo è generalmente il momento in cui le temperature iniziano a scendere un po ‘più in basso. Detto questo, penso che il gas naturale si sia improvvisamente trasformato in un tipo di mercato “compra sui bassi”. A lungo termine, penso che proveremo a raggiungere il livello di $ 3,00. A breve termine, tuttavia, probabilmente continuerà ad essere instabile e noi siamo sicuramente un po ‘tesi a questo punto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'