Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – Recupero del gas naturale abbastanza buono

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 15, 2020, 22:47 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale si sono ripresi in modo piuttosto significativo durante la sessione di negoziazione, raggiungendo nuovamente il livello di $ 2,80.

gas naturale

Giovedì i mercati del gas naturale hanno registrato un rialzo significativo durante la sessione di negoziazione, raggiungendo il livello di $ 2,80 mentre continuiamo a vedere l’idea di un aumento della domanda di gas naturale. Le temperature stanno ricominciando a scendere negli Stati Uniti, e questo ovviamente ha molto a che fare con ciò che accadrà a breve termine. Penso che il livello di $ 3,00 sopra sia una delle principali aree di resistenza e obiettivo, quindi vale la pena prestare attenzione. Se riusciamo a superare il livello di $ 3,00, allora potremmo andare verso il livello di $ 3,25.

Video NATGAS 16.10.20

Al ribasso, l’EMA a 50 giorni si trova proprio intorno al livello di $ 2,50 e penso che offrirà una certa quantità di supporto. I mercati hanno mostrato una certa propensione a continuare ad andare al rialzo a causa del fatto che non solo abbiamo avuto temperature più fredde, ma abbiamo anche dovuto affrontare gli uragani e una minaccia per l’approvvigionamento. A parità di condizioni, questo è un mercato che penso continuerà a cercare di macinare più in alto per almeno i prossimi due mesi, quindi continuo a comprare cali a breve termine per piccoli movimenti.

Dato abbastanza tempo, penso che una volta che avremo iniziato a negoziare i contratti di primavera, inizieremo a rinnovare ancora una volta. A breve termine, tuttavia, con l’aumento della domanda e, naturalmente, i fallimenti che abbiamo visto in questo settore, è abbastanza logico che aumenteremmo ogni opportunità che avremo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'