Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Marzo 2014

Da
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 28, 2014, 17:19 GMT+00:00

Greggio WTI Giovedì il mercato del greggio WTI si muove al rialzo proseguendo la sua ascesa dopo aver rotto al di sopra dei 100$ nella sessione di

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Marzo 2014

Greggio WTI

Giovedì il mercato del greggio WTI si muove al rialzo proseguendo la sua ascesa dopo aver rotto al di sopra dei 100$ nella sessione di mercoledì. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile statunitense sia intenzionato a muoversi ulteriormente al rialzo, tuttavia, ci sembra opportuno segnalare la presenza di una significativa resistenza in prossimità dei 102,50$. Detto questo, una rottura al di sopra del suddetto livello potrebbe aprire le porte alla maniglia dei 104,50$.

Detto questo, considereremo ogni pullback come un’ottima opportunità di acquisto poiché il mercato sembra ormai proiettato verso un andamento rialzista. a fronte di ciò, riteniamo che la significativa resistenza offerta dai livelli superiori possa innescare diversi pullback, pertanto,, siamo convinti di poter trovare numerose opportunità di acquisto sui grafici a breve termine. Concludendo, ci sembra opportuno segnalare la presenza di un massiccio supporto in prossimità dei 99$.

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Marzo 2014

Brent

Proprio come il cugino WTI, anche il Brent si muove al rialzo rompendo al di sopra dei 107,50$, livello di significativa resistenza. La mossa è indubbiamente rialzista, pertanto riteniamo che il combustibile europeo possa facilmente raggiungere la maniglia dei 112$. A fronte di ciò, considereremo ogni pullback come un’ottima opportunità di acquisto, tuttavia, ci sembra opportuno segnalare la presenza di una significativa resistenza offerta dai livelli superiori, pertanto acquisteremo piccole posizioni di volta in volta. Detto questo, siamo convinti che il combustibile europeo finirà col rompere fortemente al rialzo, offrendo così ottime possibilità di guadagno sui grafici a breve termine. Per quanto riguarda la vendita, non abbiamo nessuno scenario che la suggerisca pertanto continueremo a considerare il Brent come un mercato volto al “solo acquisto.

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Pubblicita'