Greggio WTI Mercoledì il mercato del greggio WTI si muove lateralmente, poi fa un tentativo di rialzo. Alla fine il rialzo è fallito e abbiamo rotto in
Greggio WTI
Mercoledì il mercato del greggio WTI si muove lateralmente, poi fa un tentativo di rialzo. Alla fine il rialzo è fallito e abbiamo rotto in notevole ribasso. Il mercato è arrivato al di sotto del livello dei 45$, sembra che l’accumulo delle scorte stia continuando ad agire contro il valore del greggio in generale. Ne abbiamo in quantità eccessiva e ha un senso se il mercato continua a privilegiare un andamento in ribasso. I rally offriranno delle opportunità di vendita e ciò che non riuscite a vedere sul grafico orario allegato, è che abbiamo appena rotto la linea di tendenza rialzista sul grafico settimanale. Per tale ragione, riteniamo che vendere sui rally sarà probabilmente la migliore opportunità che offrirà il mercato. Infine, il prezzo del combustibile dovrebbe continuare a calare fino al livello dei 43$.
Anche i mercati del Brent si muovono in ribasso, scivolando attraverso il livello dei 47$ e ora sembrano riscontrare una certa resistenza superiore. Ogni volta che si verificherà un rally, dovreste pensare di vendere questo mercato, dato che proseguiremo in ribasso verso il livello dei 45$. A questo punto, sospettiamo che possano esserci quanto meno dei rally e il livello superiore dei 48$ fungerà da tetto del mercato. L’eccesso di offerta continuerà a essere un problema, pertanto i venditori si ripresenteranno presto sul mercato. Non rileviamo una reale opportunità di acquistare il combustibile, né vediamo una struttura tecnica che abbia un senso. Alla fine, il mercato dovrebbe arrivare al livello sottostante dei 45$, dove potrebbe riscontrare un supporto maggiore, a causa del numero tondo di forte rilievo psicologico, quindi il prezzo dovrà essere riconsiderato in prossimità di quel livello.
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.