Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 18 settembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 16, 2017, 13:30 UTC

Venerdì i mercati auriferi si muovono in forte ribasso, scivolando attraverso il livello dei 1330$ per andare a toccare la regione dei 1320$. Se dovessimo

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 18 settembre 2017

Venerdì i mercati auriferi si muovono in forte ribasso, scivolando attraverso il livello dei 1330$ per andare a toccare la regione dei 1320$. Se dovessimo rompere al di sotto di questo livello, l’oro potrebbe arrivare fino al livello dei 1300$. Riteniamo che ci sarà una forte fase di esaurimento, poiché i prezzi recentemente hanno raggiunto livelli di sopravvalutazione. Tuttavia, il livello sottostante dei 1300$ fungerà da notevole supporto e a quel punto gli acquirenti dovrebbero farsi avanti. Nel caso di una rottura al di sotto di tale livello, la cosa diventerebbe preoccupante. Recentemente il mercato ha beneficiato di una situazione di avversione al rischio, che sembra si stia affievolendo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'