Nel corso della sessione di scambi di giovedì, Piazza Affari si muove inizialmente al ribasso, andando a testare la maniglia a quota 18.000. In questo
Nel corso della sessione di scambi di giovedì, Piazza Affari si muove inizialmente al ribasso, andando a testare la maniglia a quota 18.000. In questo caso il mercato è stato però respinto e sul grafico si è venuto a formare un imponente martello. Questa formazione grafica ovviamente segnala un forte livello di supporto; crediamo perciò che un’eventuale rottura rialzista del top del martello rappresenterebbe un forte segnale di acquisto, che potrebbe portare il mercato fino alla maniglia a quota 19.000, per poi dirigersi eventualmente fino alla maniglia a 20.000. Eventuali pullback rappresentano in questo momento delle opportunità di acquisto sui grafici di breve termine.
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.