Lunedì l'Indice MIB tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 22,200 offre una significativa resistenza che spinge il
Lunedì l’Indice MIB tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 22,200 offre una significativa resistenza che spinge il mercato in ribasso stampando una stella cadente. Detto questo, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto sottostante, pertanto, non siamo intenzionati a vendere la borsa milanese. A fronte di ciò, attenderemo una rottura al di sopra dell’estremità superiore della stella cadente di lunedì o la stampa di una candela di supporto che ci consenta di investire nuovamente nel mercato. In un simile scenario, consigliamo di rimanere in disparte fino a quando non assisteremo alla stampa di una candela giornaliera che ci suggerisca di rientrare nel mercato.
Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 08 Dicembre 2015
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.