Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 28, 2017, 06:33 UTC

Lunedì la coppia GBP/USD rompe in rialzo e raggiunge la regione degli 1,26$. Di fondo, un pullback da questi livelli molto probabilmente troverebbe un

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Marzo 2017

Lunedì la coppia GBP/USD rompe in rialzo e raggiunge la regione degli 1,26$. Di fondo, un pullback da questi livelli molto probabilmente troverebbe un supporto nell’area degli 1,25$, e in tal caso considereremo i pullback come un potenziale valore potenziale in una forte mossa in rialzo. Tuttavia, se rompiamo sotto il livello degli 1,2450$, il mercato potrebbe scendere verso il livello sottostante degli 1,2250$. Detto questo, il mercato mostrerà una forte volatilità a causa del ricorso all’articolo 50, ma pensiamo che alla fine la moneta britannica troverà degli acquirenti.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'