Giovedì i mercati del gas naturale mostrano un lieve calo, proseguendo una tendenza ribassista. Sembra che il mercato si mostri pronto ad avviarsi verso
Giovedì i mercati del gas naturale mostrano un lieve calo, proseguendo una tendenza ribassista. Sembra che il mercato si mostri pronto ad avviarsi verso ulteriori ribassi e, nel caso di una rottura sotto il fondo del martello stampato martedì, cominceremo a vendere di nuovo. Venderemo anche nel caso di candele esaustive vicino alla regione dei 3$, che dovrebbe fungere da massiccia resistenza. Alla fine, pensiamo che raggiungeremo il livello dei 2,75$ nel corso delle prossime settimane. Non abbiamo interesse ad acquistare il mercato a causa dell’eccesso di offerta presente.
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.