Giovedì i mercati del gas naturale mostrano un ribasso, ma poi trovano un supporto sufficiente per invertire la rotta e slanciarsi verso il livello dei
Giovedì i mercati del gas naturale mostrano un ribasso, ma poi trovano un supporto sufficiente per invertire la rotta e slanciarsi verso il livello dei 3,25$. Per questa ragione, pensiamo che gli acquirenti stiano per tornare sul mercato e i prezzi del gas naturale dovrebbero raggiungere il livello dei 3,33$, che ha funto precedentemente da resistenza. Recentemente abbiamo visto incrociarsi un paio di medie mobili principali, pertanto riteniamo che non solo raggiungeremo il livello superiore dei 3,33$, ma proseguiremo ulteriormente verso il livello dei 3,50$. Non abbiamo interesse a vendere, visto che al momento l’attenzione è focalizzata sulle esportazioni statunitensi di gas naturale.
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.