Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Febbraio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 10, 2018, 19:26 UTC

Venerdì il mercato del gas naturale si muove nuovamente in ribasso registrando un calo di oltre il 4%. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile continuerà a lottare, ma francamente siamo di gran lunga ipervenduti.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Febbraio 2018

Venerdì il mercato del gas naturale si muove fortemente in ribasso rompendo al di sotto dei 2,75$. Detto questo, riteniamo che il combustibile continuerà a trovare una lieve resistenza ai livelli superiori, tuttavia, prima di prendere in considerazione la possibilità di andare short attenderemo un rally del mercato poiché la legge di Murphy ci impone un rimbalzo. La regione dei 3$ dovrebbe offrire una significativa resistenza qualora riuscissimo a raggiungere tale livello. Il combustibile sembra essere destinato a muoversi in ribasso poiché la stagione della pressione rialzista sembra essere giunta a termine. L’innalzamento delle temperature climatiche nella parte nordorientale degli Stati Uniti ridurrà inevitabilmente la domanda di gas naturale, inoltre, ci sembra opportuno segnalare come le trivellazioni riprenderanno anche in quei territori che sono stati congelati durante il periodo invernale, motivo per cui, prevediamo un incremento dell’offerta.

Tentare di acquistare il combustibile sarebbe una delle imprese più ardue da compiere poiché afferrare un coltello che cade è indubbiamente distruttivo. Certo, si potrebbe guadagnare qualche soldo, tuttavia, la maggior parte dei guadagni intelligenti sono già andati a buon fine. Continuiamo a vedere una lieve avversione al rischio e una forte negatività dei mercati energetici, motivo per cui, siamo convinti che troveremo diversi motivi per andare short. Un ulteriore rialzo del dollaro statunitense eserciterebbe una pressione ribassista sul mercato.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'