Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Febbraio 2018

Venerdì il mercato del gas naturale si muove nuovamente in ribasso registrando un calo di oltre il 4%. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile continuerà a lottare, ma francamente siamo di gran lunga ipervenduti.
Christopher Lewis
gas naturale, grafico giornaliero, 12 Febbraio 2018

Venerdì il mercato del gas naturale si muove fortemente in ribasso rompendo al di sotto dei 2,75$. Detto questo, riteniamo che il combustibile continuerà a trovare una lieve resistenza ai livelli superiori, tuttavia, prima di prendere in considerazione la possibilità di andare short attenderemo un rally del mercato poiché la legge di Murphy ci impone un rimbalzo. La regione dei 3$ dovrebbe offrire una significativa resistenza qualora riuscissimo a raggiungere tale livello. Il combustibile sembra essere destinato a muoversi in ribasso poiché la stagione della pressione rialzista sembra essere giunta a termine. L’innalzamento delle temperature climatiche nella parte nordorientale degli Stati Uniti ridurrà inevitabilmente la domanda di gas naturale, inoltre, ci sembra opportuno segnalare come le trivellazioni riprenderanno anche in quei territori che sono stati congelati durante il periodo invernale, motivo per cui, prevediamo un incremento dell’offerta.

Tentare di acquistare il combustibile sarebbe una delle imprese più ardue da compiere poiché afferrare un coltello che cade è indubbiamente distruttivo. Certo, si potrebbe guadagnare qualche soldo, tuttavia, la maggior parte dei guadagni intelligenti sono già andati a buon fine. Continuiamo a vedere una lieve avversione al rischio e una forte negatività dei mercati energetici, motivo per cui, siamo convinti che troveremo diversi motivi per andare short. Un ulteriore rialzo del dollaro statunitense eserciterebbe una pressione ribassista sul mercato.

 

Non farti sfuggire nulla!

Scopri cosa sta muovendo i mercati, registrati e ricevi un aggiornamento giornaliero al tuo indirizzo email

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Preferiti

SimboloUltimo PrezzoVariazione
EURUSD
EUR/USD
1.1577
N/A
0%
GBPUSD
GBP/USD
1.3173
+0.0001
+0.01%
1269.8
+0.5600
+0.04%
CL
Petrolio Greggio
65.650
+0.1300
+0.2%
SPX
S&P 500
2775.0
+1.2500
+0.05%
DAX
DAX 30
12687.0
-53.000
-0.42%
Quotazioni Live

Migliori Promozioni

Migliori Broker

Non farti sfuggire nulla!

Scopri cosa sta muovendo i mercati, registrati e ricevi un aggiornamento giornaliero al tuo indirizzo email