Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 16 ottobre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 14, 2017, 08:32 UTC

Venerdì la coppia EUR/USD continua a mostrare una forte volatilità, poiché dopo un tentativo di rally, fa un pullback. Tuttavia, quando sono usciti i dati

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 16 ottobre 2017

Venerdì la coppia EUR/USD continua a mostrare una forte volatilità, poiché dopo un tentativo di rally, fa un pullback. Tuttavia, quando sono usciti i dati statunitensi del CPI che sono risultati poco rilevanti, la coppia ha fatto una mossa esplosiva in rialzo. Alla fine, questo è un mercato che continuerà a cercare di fare un rally e questi pullback offriranno delle opportunità per raccogliere un valore. Crediamo che la coppia tenterà di raggiungere il livello superiore degli 1,19$ e una rottura verso livelli superiori porterebbe il mercato verso il livello degli 1,20$. Quest’area funge da notevole resistenza, ma alla fine assisteremo alla rottura di questa resistenza per continuare verso il livello degli 1,25$ nel corso del lungo termine. Dopo tutto, abbiamo già visto la rottura dell’area di consolidamento per durava da quasi tre anni e, rompendo sopra il livello degli 1,15$, abbiamo avuto la misura di una mossa verso la regione degli 1,25$.

Riteniamo che il mercato continuerà a offrire delle opportunità di acquisto, ogni volta che si muoverà in ribasso, e il livello degli 1,18$ fungerà da base per il breve termine. Notiamo un alto grado di volatilità su questo mercato ma, se sarete abbastanza pazienti, nel prosieguo del tempo dovreste riscontrare delle opportunità di acquisto. Non siamo interessati ad andare corti fintanto che non romperemo sotto la regione degli 1,15$, cosa che riteniamo sia alquanto improbabile che possa accadere nel prossimo futuro. Di conseguenza, presto metteremo in piedi una posizione lunga su questa coppia. Ogni volta che faremo un pullback dai livelli attuali, il mercato continuerà a cercare ragioni sufficienti per alimentare una posizione positiva. Non abbiamo alcun interesse a combattere la tendenza rialzista di lungo termine, che è in procinto di manifestarsi.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'