Borsa Italiana segnali di trading dedicati alle azioni di Eni che aumenterà capacità GNL in Congo, Landi Renzo avvia aumento capitale e CIR Opa parziale.
Borsa Italiana segnali di trading questo lunedì 22 novembre in cui Unicredit ha annunciato la volontà di lanciare una opa su Banco Bpm. Le azioni UCG perdono il -2,74% dopo la diffusione della notizia, mentre quelle di BAMI salgono del 5,18% portando il titolo sopra il valore dell’offerta di scambio (qui le previsioni UCG e BAMI).
Un accenno a Stellantis, il Milano Finanza ha intervistato Jean-Philippe Imparato ad di Alfa Romeo e top manager molto vicino a Tavares. Il manager ha confermato che Stellantis considera centrale l’Italia e che dal 2025 arriveranno nuovi modelli in tutti gli stabilimenti. Inoltre, dal primo gennaio 2025 la regione Europa di Stellantis sarà gestita a Torino.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.