Borsa Italiana previsioni 3 titoli con focus sulle azioni di Stellantis, Telecom Italia e Snam.
Borsa Italiana previsioni 3 titoli di peso, ma prima la notizia del giorno relativa al taglio dei tassi di interesse sull’euro. Secondo il presidente della Banca di Francia, François Villeroy de Galhau, un taglio dei tassi ad aprile non è da escludere anche se a giugno resta più probabile, ora che l’inflazione si avvicina al 2% e rischia di finire sotto tale soglia.
Nel settore delle telecomunicazioni, invece, fa notizia la denuncia di Starlink (società delle telecomunicazioni spaziali di Elon Musk) ai danni di Telecom Italia. Secondo Starlink, Tim si sarebbe rifiutata di condividere informazioni obbligatorie ostacolando l’attività della società. Il ministero dello Sviluppo economico si occuperà con il ministro Urso di trovare una soluzione al caso.
Ora passiamo alle previsioni sulle azioni Stellantis, Telecom Italia, Snam.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.