Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin ed Ethereum, Previsioni – Il BTC raggiunge un nuovo massimo storico

Da:
Colin First
Pubblicato: Nov 21, 2017, 05:51 UTC

Il Bitcoin continua a salire raggiungendo i nuovi massimi storici e varcando la soglia degli $ 8100 nelle ultime 24 ore per continuare a muoversi

Bitcoin ed Ethereum, Previsioni – Il BTC raggiunge un nuovo massimo storico

Il Bitcoin continua a salire raggiungendo i nuovi massimi storici e varcando la soglia degli $ 8100 nelle ultime 24 ore per continuare a muoversi comodamente al di sopra di tale soglia nel momento in cui scrivo. Avevamo anticipato che l’eventuale netta rottura della regione degli $ 8000 avrebbe probabilmente innescato un’ulteriore fase rialzista, proprio ciò a cui stiamo assistendo ora. Essendo il Bitcoin il portabandiera delle cripto valute, se il mercato dei BTC si comporta bene salgono anche i prezzi di tutte le altre cripto valute, dimostrando l’importanza del Bitcoin per il settore e come ripaghi la fiducia ricevuta continuando a resistere a ogni sorta di stratagemma adottato per svalutarlo, tornando invece a salire ancora e ancora.

Inizia a fare trading di Bitcoin oggi stesso

Bitcoin grafico a 4 ore
Bitcoin grafico a 4 ore

Bitcoin in rialzo

Ora si parla insistentemente del possibile lancio da parte CBOE delle opzioni sul BTC in un futuro prossimo: un ulteriore segnale del fatto che questo settore sia destinato a crescere in futuro; coloro secondo i quali il settore sarebbe destinato a perdere terreno e si tratterebbe solo di una bolla speculativa dovranno aspettare qualche anno. Sono questo tipo di notizie fondamentali a contribuire alla prosecuzione del rialzo: a $ 8200 dovremmo incontrare qualche resistenza ma se il mercato dovesse varcare questa regione, a tempo dovuto i prezzi dovrebbero poi muoversi in direzione degli $ 8500 e $ 8800. Non saremmo sorpresi nel veder raggiungere i $ 10.000 prima della fine dell’anno.

Anche il mercato degli ETH ha vissuto nuova giovinezza favorito dalla fase rialzista del mercato di cripto valute e ora si muove in direzione dei massimi della gamma di oscillazione. Il mercato nel momento in cui scrivo si attesta comodamente sopra i $ 360, pronto per salire ancora nei prossimi giorni quando dovremmo assistere un test della regione di $ 400.

Previsioni

Nel resto della giornata i mercati di cripto valute dovrebbero rimanere ad alta quota, e questo vale a maggior ragione per BTC ed ETH.

Il modo migliore e più sicuro per acquistare e vendere Bitcoin

Per tutti coloro che desiderino trarre profitto dalle fluttuazioni di prezzo del Bitcoin e delle altre criptovalute, alcuni broker offrono accesso istantaneo al trading di Bitcoin, Cash Bitcoin, Ethereum e altre criptovalute. La procedura è facile e veloce; potrai inoltre contare su una piattaforma di trading (desktop e mobile) comoda e avanzata, bassi spread ed esecuzione istantanea. Per maggiori informazioni clicca qui.

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'