Analisi Ftse Italia All-Share e in particolare previsioni azioni AbitareIn, Snam e Sanlorenzo. L'indice di tutte le azioni di Piazza Affari sopra €40k.
Analisi Ftse Italia All-Share. L’indice che incorpora tutti i titoli quotati a Piazza Affari ha superato i 40.000 euro di quotazione portandosi a 40.267 euro venerdì. L’indice Ftse Italia All-Share è dunque sui massimi degli ultimi cinque anni, con una crescita a 12 mesi del +21,08%.
Movimenti al vertice di Innovatec. Il cda ha deliberato di nominare Roberto Maggio presidente e amministratore delegato. Raffaella Pizzorno diventa invece nuovo membro monocratico dell’organismo di vigilanza della società.
Eni ha in programma di aumentare nei prossimi due anni le perforazioni nel maxigiacimento di gas Zohr in Egitto dove, con la ripresa delle trivellazioni entro poche settimane sarà avviata l’attività di estrazione, scrive Reuters.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.