Analisi azioni italiane dedicata ai titoli di Poste Italiane, Leonardo, Newlat Food. Importanti novità fanno oscillare i prezzi di questi asset.
Analisi azioni italiane in questo inizio di ultima settimana di contrattazioni di maggio contrassegnato da prese di profitto su più titoli e dalle ben note incertezze che causano una certa volatilità.
Il Ftse Mib, però, questa mattina è positivo del +0,14% in linea con le altre principali borse europee.
Il governatore della Banca d’Italia, Fabio Panetta, ha chiesto alle banche italiane presenti in Russia con proprie filiali di interrompere le attività, poiché la permanenza in quel paese comporta un problema alla reputazione.
Gli Stati Uniti, del resto, valutano di rafforzare le sanzioni secondarie nei confronti di quelle banche collegate a transazioni che in qualche modo favoriscono lo sforzo bellico della Russia.
Ecco ora le previsioni su azioni Poste Italiane, Leonardo, Newlat Food.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.