Generalmente, la leva massima ottenibile è 1:30. Una leva più alta è riservata ai titolari di conti professionali su alcuni strumenti finanziari.
Commissioni e Spread
“Piccoli spread e nessuna commissione di trading.”
Plus500 offre sia spread fissi che variabili e non addebita alcuna commissione. Non sono fornite informazioni esaurienti sugli spread. Ecco gli spread su alcuni strumenti selezionati:
* I valori indicati sono quelli presenti sul sito web del broker al momento della stesura di questa recensione
Bonus e Promozioni
“Nessun bonus e promozioni sono disponibili per via delle restrizioni normative.”
Non ci sono bonus per i clienti da Plus500. Inoltre, non ci sono promozioni o concorsi offerti.
Assistenza Clienti
“Assistenza clienti dedicata e multilingue disponibile 24/7 tramite chat live, modulo di contatto e una varietà di canali social. Il supporto clienti è davvero di aiuto e risponde rapidamente.”
L’assistenza clienti su Plus500 è disponibile in più lingue. Il sito web è disponibile in 32 lingue. Non c’è supporto telefonico. Il supporto è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I canali sono:
- Chat live: disponibile tutto il giorno.
- Il modulo “Scrivici ” è disponibile sul sito web per chiunque richieda supporto.
- Social Media: Facebook.com/Plus500; twitter.com/Plus500; Instagram.com/Plus500 and plus.google.com/Plus500
Gli assistenti della web chat sono molto veloci ed efficienti. hanno impiegato solo 15 secondi per rispondere alle chat.
I canali dei social media sono attivi e gli aggiornamenti vengono pubblicati periodicamente. Ma non ci sono molte risposte o commenti da parte dei clienti su questi canali. Tuttavia, il supporto su questi canali è veloce e normalmente rispondono in poche ore.
Strumenti di analisi
“Ci sono pochissimi strumenti di analisi su Plus500 a parte le notifiche sulle variazioni di prezzo e il calendario economico.”
La piattaforma fornisce degli strumenti sui grafici non tanti quanto quelli presenti sulle piattaforme MT4 e MT5. C’è un calendario economico completo sul sito web e sul portale. Ma non ci sono notizie di mercato o analisi tecniche giornaliere. Ci sono però notifiche push, e-mail in tempo reale e aggiornamenti sul mercato degli SMS.
“ Plus500 non fornisce alcuna forma di Formazione per i Trader ai clienti. “
Sfortunatamente, il sito web di Plus500 non ha video di formazione, eBook, articoli di formazione, webinar o qualsiasi forma di materiale didattico.
Esperienza di trading
“La piattaforma semplificata Plus500 offre una buona esperienza agli utenti. La piattaforma presenta un’enorme selezione di asset da scambiare, strumenti di gestione del rischio e avvisi di trading che vengono inviati allo smartphone e via e-mail “
Il servizio di trading Plus500 è buono per i trader principianti che amano approfittare di tariffe basse e diversi strumenti di trading.
Per i trader esperti che utilizzano grafici, indicatori, Expert Advisor ecc. Plus500 non è sicuramente il massimo.
L’offerta è semplice, tuttavia sono presenti degli strumenti di gestione del rischio e gli avvisi di trading vengono inviati ogni giorno tramite SMS ed e-mail.
FAQ
Dove ha sede Plus500?
La sede centrale è in Israele, ma opera attraverso quattro filiali nel Regno Unito, a Singapore, in Australia e a Cipro.
Come guadagna Plus500?
Plus500 guadagna dagli spread. Non fanno pagare commissioni.
Come posso depositare fondi su un conto Plus500?
I depositi possono essere effettuati tramite bonifico bancario, carte di credito/debito (VISA, MasterCard), Paypal e Skrill.
Qual è il deposito minimo su Plus500?
Il deposito minimo richiesto è di 100$.
Qual è la massima leva su Plus500?
La leva massima è 1:30 per i conti standard; tuttavia i conti Professionali hanno una leva massima di 1:300.
Come posso aprire un conto su Plus500?
Clicca sul pulsante “Inizia a fare trading ora” nella parte inferiore di ogni pagina del loro sito web. Compila il modulo online o accedi con Google o Facebook.
Plus500 usa MetaTrader?
No, Plus500 possiede solo la loro piattaforma di trading proprietaria.
Conclusioni
Plus500 è nel settore dell’intermediazione finanziaria da un decennio. Vanta 317.000 clienti da tutto il mondo. Sono regolamentati in quattro diversi paesi, tra cui Australia, Regno Unito e Cipro. Le piattaforme di trading sono semplici, user-friendly, veloci e sicure. Le piattaforme che possono essere utilizzate su più dispositivi e sistemi operativi sono disponibili per il trading.
Non è disponibile del materiale formativo, il che è un enorme svantaggio. Inoltre, non vengono forniti materiali di ricerca (ad eccezione del calendario economico) o analisi tecnica.