Pubblicita'
Pubblicita'

Stellar in Ritracciamento. MATIC Punta area 1$

Da:
Alessandro Lavarello
Pubblicato: Nov 16, 2023, 15:38 UTC

Stellar debole dopo aver preso la resistenza a 0,1350$ è in ritracciamento. Polygon ha rotto la resistenza obiettivo a 0,90$ e punta quella principale a 1$

Stellar (XLM)

In questo articolo:

In un mercato crypto in grande spolvero, Stellar (XLM) sta dando qualche segno di rallentamento.  Al prezzo attuale di 0,120$ a Novembre è leggermente in negativo del 1%, dopo che ad Ottobre aveva avuto una crescita contenuta del 9%.  Se guardiamo il suo andamento da inizio anno resta ampiamente in positivo con un +69%.

Stellar in ritracciamento dalla resistenza – obiettivo

Nella nostra ultima analisi del 7 Novembre, indicavamo che Stellar:

.. si sta avvicinando verso la prima resistenza – obiettivo area 0,1350$.

Stellar (XLM)
Stellar (XLM) – 16 Novembre’23

Osservando il grafico weekly, oggi possiamo constatare che il prezzo di XLM ha presso la resistenza ed è in ritracciamento. Ha fatto un massimo a 0,1377$ per poi iniziare a ritracciare da dove adesso scende del 14%.

Da questo grafico possiamo vedere che Stellar ha la resistenza principale che passa a 0,15$. Il break out di questo livello aprirebbe le porte ad un allungo verso i massimi dell’anno.

Nella discesa XLM è arrivata sul supporto di breve

Passando ad osservare il grafico daily di Stellar possiamo vedere la fase di ritracciamento dalla resistenza a 0,1350$. In questa fase di discesa il prezzo è sceso verso 0,1180$.

Questo è il supporto principale del vettore che dobbiamo considerare in questo frangente, che va dal minimo di Ottobre a 0,11040$ fino al recente massimo a 0,1377$. Un break down di questo livello aprirebbe le porte ad una possibile accelerazione ribassista di Stellar.

Polygon punta area 1$

Continua il rialzo per Polygon (MATIC) che a Novembre sta registrando +47%. Al prezzo attuale di 0,93$ MATIC in 40 giorni è in crescita del 90% dal minimo toccato a 0,4924$. Con questo movimento su base annuale torna in verde e si attesta a +21%.

pOLYGON (MATICUSDT)
pOLYGON (MATICUSDT)_2023-11-16

Osservando il grafico weekly, notiamo che MATIC ha fatto una forte accelerazione, dopo la rottura della resistenza 0,70$. Questo livello l’indicavamo nell’analisi del 30 Ottobre.

Adesso Polygon è arrivata anche alla resistenza – obiettivo a 0,90$. Con questo break out può adesso deve puntare alla resistenza principale a 1,05$. In questo scenario, il primo supporto passa a 0,74$.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'