Proiezioni di Borsa Italiana del lunedì, con Iveco corteggiata sulla divisione difesa, Webuild installerà dissalatori in Sicilia, Aeffe ancora male le trimestrali,
Proiezioni di Borsa Italiana questo lunedì che apre una settimana dei mercati ancora all’insegna delle trimestrali e densa di eventi societari.
Tim e Iliad verso una “integrazione”? Possibile secondo l’ad di Tim Pietro Labriola, intervistato da L’Economia del Corriere della Sera. Secondo Labriola sarebbe un soluzione ottimale per le sinergie possibili, e per l’efficienza dello spettro di rete poiché le due società hanno frequenze vicine, riporta Reuters.
Chi sarà il nuovo ad di Stellantis? Secondo Bloomberg News, come riportato anche da Reuters, il principale candidato è Antonio Filosa.
Gli analisti di Hsbc hanno tagliato il target price di Anima Holding da 7 euro a 6,7 euro per azione.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.