Previsioni prezzi azioni italiane dedicate all'analisi dei titoli di Salvatore Ferragamo, Prysmian Group e Avio.
Previsioni prezzi azioni italiane condizionate dall’esito dei ballottaggi in Francia, dove il risultato del primo turno è stato ribaltato con la sinistra che passa al primo posto, il partito di Macron al secondo e la destra di Le Pen terza.
Le borse europee aprono la settimana in rosso, con il CAC 40 a Parigi negativo del -0,4% e il Ftse Mib a Milano negativo del -0,25%.
A preoccupare i mercati sono le politiche economiche che vorrà adottare la sinistra francese, a partire dall’abolizione della riforma sulle pensioni. Il rischio è che la sinistra voglia adottare provvedimenti a debito, mentre il debito della Francia ha già superato i tre mila miliardi di euro ed è stato declassato dalle agenzie di rating.
Torniamo ai prezzi delle azioni italiane, per presentare le previsioni Salvatore Ferragamo, Prysmian, Avio.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.