Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni 3 azioni USA da comprare ad agosto: The Trade Desk, PayPal, RH

Da:
Fabio Carbone
Pubblicato: Aug 8, 2022, 06:55 UTC

Leggi le previsioni 3 azioni USA da comprare ad agosto a prezzi scontati. Presentiamo le proiezioni di prezzo di The Trade Desk, PayPal ed RH.

Previsioni 3 azioni USA da comprare ad agosto

In questo articolo:

Agosto è un mese tranquillo quando ci riferiamo ai mercati finanziari? Forse per quanti vanno in vacanza, ma le borse mondiali proseguono le contrattazioni e anche questo mese può essere indicato per degli acquisti strategici di azioni.

In questo caso proponiamo previsioni su 3 azioni USA da comprare ad agosto che sono fortemente scontate rispetto al fair value. Presentiamo le proiezioni di prezzo di The Trade Desk, PayPal ed RH.

Previsioni 3 azioni USA da comprare ad agosto: prezzo azioni The Trade Desk (TTD)

  • The Trade Desk, Inc. (TTD) è una società tecnologica. Attraverso la sua piattaforma self-service basata sul cloud, l’azienda consente agli acquirenti di pubblicità di creare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie digitali basate sui dati attraverso formati e canali pubblicitari, tra cui display, video, audio, in-app, nativi e social, su una moltitudine di dispositivi, come computer, dispositivi mobili e televisione connessa (CTV).
  • Per i tre mesi conclusi il 31 marzo 2022, i ricavi di Trade Desk Inc sono aumentati del 43% a 315,3 milioni di dollari. La perdita netta è stata di 14,6 milioni di dollari contro un utile di 22,6 milioni di dollari. I ricavi riflettono l’aumento della domanda di prodotti e servizi dell’azienda grazie alle favorevoli condizioni di mercato.
  • Le previsioni di prezzo su azioni The Trade Desk (TTD), indicano un prezzo obiettivo a $75,61 rispetto al prezzo per azione attuale di TTD di $52,78. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “outperform”.
  • Il rating ESG di Trade Desk è D+ (23,44%).

Previsioni di prezzo azioni PayPal Holdings (PYPL)

  • PayPal Holdings, Inc. (PYPL) è una piattaforma tecnologica che consente pagamenti digitali ed esperienze commerciali per conto di commercianti e consumatori di tutto il mondo. Gestisce una rete globale e bilaterale su scala che mette in contatto commercianti e consumatori con 426 milioni di conti attivi in oltre 200 mercati. I suoi marchi includono PayPal, Braintree, Venmo, Xoom, Zettle, Hyperwallet, Honey, Happy Returns by PayPal, Chargehound, Paidy e Simility.
  • Per il semestre conclusosi il 30 giugno 2022, il fatturato di PayPal Holdings Inc è aumentato dell’8% a 13,29 miliardi di dollari. L’utile netto è diminuito del 93% a 168 milioni di dollari. I ricavi riflettono l’aumento del 7% dei ricavi da transazioni.
  • Le previsioni di prezzo su azioni PayPal (PYPL), indicano un prezzo obiettivo a $117,11 rispetto al prezzo per azione attuale di PYPL di $95,30. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “outperform”.
  • Il rating ESG di PayPal è A- (80,19%).

Previsioni di prezzo azioni RH (RH)

  • RH (RH) è un’azienda che cura il design, il gusto e lo stile nel mercato del lifestyle di lusso. L’azienda offre collezioni attraverso le sue gallerie di vendita al dettaglio, i suoi libri di testo e online su RH.com, RHModern.com, RHBabyandChild.com, RHTEEN.com e Waterworks.com. I suoi segmenti comprendono il Segmento RH, Waterworks e Real Estate Development.
  • Nelle 13 settimane conclusesi il 30 aprile 2022, i ricavi di RH sono aumentati dell’11% a 957,3M$. L’utile netto è aumentato del 54% a 200,7 milioni di dollari. I ricavi riflettono l’aumento dell’11% del Segmento RH e del 18% del Segmento Waterworks.
  • Le previsioni di prezzo su azioni RH (RH), indicano un prezzo obiettivo a $314,1 rispetto al prezzo per azione attuale di RH di $286,74. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “outperform”.
  • Il rating ESG di RH è C+ (45,7%).

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'