Giovedì il mercato aurifero si muove avanti e indietro rimanendo sostanzialmente invariato. La regione dei 1.070$ funge da massiccio supporto, tuttavia,
Giovedì il mercato aurifero si muove avanti e indietro rimanendo sostanzialmente invariato. La regione dei 1.070$ funge da massiccio supporto, tuttavia, riteniamo che il prezioso finirà col muoversi ulteriormente in ribasso. La regione dei 1050$ dovrebbe fungere da massiccio supporto, pertanto, riteniamo che si tratti di una mossa a breve termine. una rottura al di sotto dei 1.050$ potrebbe aprire le porte al livello dei 1000$. Per quanto riguarda l’acquisto, non abbiamo nessuno scenario che lo suggerisca e non prenderemo in considerazione tale opzione fino a quando non assisteremo ad una rottura al di sopra dei 1100$, mossa che al momento sembra essere alquanto improbabile.
Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 11 Dicembre 2015
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.