Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per l’8 gennaio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 6, 2018, 22:02 UTC

Venerdì i mercati del gas naturale scendono di nuovo e arrivano a toccare il livello dei 2,75$. Quest’area è stata importante in passato, pertanto non sarebbe una grande sorpresa se dovesse fungere di nuovo da supporto. Riteniamo che il mercato del gas naturale continuerà a mostrarsi molto debole.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per l’8 gennaio 2018

Venerdì i mercati del gas naturale si muovono di nuovo in ribasso, all’inizio in modo molto graduale, ma poi accelerano la discesa nel prosieguo della giornata. Abbiamo assistito a un balzo dal livello dei 2,75$, un’area che in passato ha funto sia da supporto che da resistenza, quindi non è stata una sorpresa assistere a tale balzo. Tuttavia, a questo punto riteniamo che qualsiasi rally offrirà un’opportunità per vendere, di cui anche noi intendiamo avvalerci, visto che i mercati del gas naturale non sono stati in grado di mantenere i profitti raggiunti per un periodo di tempo significativo, pur in presenza di temperature notevolmente fredde nella parte nord orientale degli Stati Uniti.

Pertanto, dopo i rally di breve termine, resteremo in attesa di segnali di esaurimento per iniziare a vendere. Se dovessimo rompere sotto il livello dei 2,74$, il mercato potrebbe raggiungere in seguito il livello dei 2,65$. Successivamente, anche il livello dei 2,60$, che fungerà anche da supporto. Riteniamo che vendere i rally negli scambi di breve termine continuerà a essere il modo migliore di gestire questo mercato, visto che non è stato in grado di mantenere i guadagni raggiunti neanche con queste temperature, cosa che ci conferma quanto realmente sia debole il mercato. La sovrabbondanza dell’offerta a livello globale continuerà a essere un problema che genererà una pressione ribassista. In effetti, non abbiamo uno scenario possibile per acquistare il gas naturale se non in previsione di un balzo di brevissimo termine, che a questo punto sarebbe anche piuttosto pericoloso tentare. Il mercato dovrebbe continuare a mostrare chiaramente una situazione in cui i rally saranno venduti.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'