Martedì la coppia EUR/USD si muove fortemente a rialzo tanto da riuscire a chiudere al di sopra della maniglia degli 1,30. Abbiamo chiuso sulla sommità
Martedì la coppia EUR/USD si muove fortemente a rialzo tanto da riuscire a chiudere al di sopra della maniglia degli 1,30. Abbiamo chiuso sulla sommità della parte superiore della candela giornaliera e questo è indubbiamente un segno rialzista.
Tuttavia le vere fatiche di questa coppia iniziano proprio adesso. Una massiccia area di resistenza corre tutta dagli attuali livelli di oscillazione fino agli 1,3150. Acquistare questo mercato sarà piuttosto difficile, ed ecco perché preferiremo mantenerci al di fuori dello stesso. Il rally della moneta comunitaria è arrivato così lontano in così poco tempo che preferiremo non essere coinvolti nel suo trading.
EUR/USD Analisi Tecnica previsioni per il 12 Dicembre 2012
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.