Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 01 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 1, 2018, 06:00 GMT+00:00

Mercoledì la coppia EUR/GBP registra una sessione estremamente rumorosa rompendo al di sopra delle 0,88£. Abbiamo raggiunto il livello delle 0,8850£, motivo per cui, non escludiamo la possibilità di assistere ad un ulteriore rialzo del mercato.

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 01 Marzo 2018

Mercoledì la coppia EUR/GBP si muove fortemente in rialzo mostrando un calo della sterlina britannica. La regione delle 0,8850£ sembra offrire una resistenza, tuttavia, siamo convinti che il mercato continuerà a muoversi in rialzo puntando alle 0,89£, livello che rappresenta essenzialmente il “valore equo” del consolidamento complessivo a lungo termine. Detto questo, prevediamo una forte rumorosità della coppia, tuttavia, siamo convinti che gli acquirenti continueranno a spingere le valute in rialzo. La stampa di un nuovo minimo sarebbe un segnale indubbiamente negativo, tuttavia, siamo convinti che il mercato stia cercando di formare una base e che i bassi siano relativamente forti.

Ovviamente, assisteremo a numerosi titoli in grado di influenzare l’andamento del mercato sulla scia dei negoziati tra il Regno Unito e l’Unione Europea, pertanto, la mossa impulsiva a cui abbiamo assistito nelle ultime due ore sul grafico suggerisce come l’impulsività stia iniziando ad entrare nel mercato, scenario piuttosto positivo poiché ci consentirà di aggrapparci ad una mossa più ampia. La regione delle 0,90£ sembra fungere da tetto del mercato, motivo per cui, sarà difficile rompere al di sopra del suddetto livello, tuttavia, siamo convinti che la coppia proverà a compiere la suddetta mossa. Se dovessimo assistere alla stampa di nuovi minimi potremmo persino raggiungere la regione delle 0,87£ aprendo così le porte al livello delle 0,86£. Concludendo, prevediamo una forte volatilità, ma con una propensione rialzista.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'