Qui una analisi indice Growth Milan, ovvero una analisi dei titoli delle piccole e medie imprese italiane quotata alla Borsa di Milano. I tassi di
Qui una analisi indice Growth Milan, ovvero una analisi dei titoli delle piccole e medie imprese italiane quotata alla Borsa di Milano. I tassi di interesse alti e l’inflazione galoppante nel corso del 2022 e le criticità sul piano geopolitico, non hanno giovato alle PMI italiane.
Lo possiamo vedere dall’andamento del Ftse Italia Growth Milan, l’indice nell’ultimo mese ha recuperato il +3,53%, ma a sei mesi è negativo del -13,02% e da inizio anno l’Euronext Growth Milan (EGM) perde il -13,48%.
L’analisi tecnica dell’indice Growth Milan pone una prima resistenza a 7.989 e una seconda resistenza a 8.026, mentre il primo supporto è visto a 7.887 e il secondo supporto a 7.840.
Ma passiamo subito alle previsioni su azioni Officina Stellare, Relatech ed Ediliziacrobatica che sono parte dell’indice EGM.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.