Analisi azioni Mid e Small cap Italia. Ariston torna operativa in Russia, Prysmian stringe accordo su riparazione reti sottomarine, Fnm attiva treni a idrogeno.
Analisi azioni Mid e Small cap Italia. Quest’oggi occhio ai dati Istat sul commercio extra-Ue di febbraio. L’Italia chiede a Meta, Twitter (ora X) e LinkedIn informazioni fiscali relative al pagamento dell’iva.
Per i vini e liquori italiani è stallo nelle esportazioni verso gli USA a causa dell’incertezza sui dazi dell’amministrazione Trump.
Uno sguardo all’indice Ftse Italia Mid Cap, che a un mese è in territorio negativo del -0,33, ma è positivo del +7,85% a sei mesi e da inizio anno incassa un +6,69%.
Per quanto riguarda l’andamento del Ftse Italia Small Cap, invece, l’indice è negativo del -4,28% a un mese e positivo del +1,36% a sei mesi, mentre da inizio anno guadagna il +2,20%.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.