Analisi azioni italiane con focus su Stellantis e le promesse dell'ad Filosa, Mediobanca e i dubbi di S&P, in Ferragamo lascia il cfo.
Analisi azioni italiane di venerdì 12 settembre.
Avio ha confermato l’indiscrezione sull’aumento di capitale. L’aumento in opzione è fino a 400 milioni di euro per finanziare il nuovo piano industriale e rafforzare la capacità produttiva nei settori spazio e difesa. Avio in particolare vuole espandersi negli Stati Uniti. L’operazione dovrà essere approvata dagli azionisti durante l’assemblea straordinaria convocata per il 23 ottobre, scrive Reuters.
Citigroup ha alzato il target price di Prysmian da 79€ a 91€.
Banco Desio è alla ricerca di un nuovo partner di bancassicurazione nel ramo Danni, scrive MF come riportato da Reuters.
Termina oggi la procedura di squeeze-out sulle azioni di illimity Bank non portate in adesione all’offerta pubblica di Banca Ifis.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.