Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni prezzo crypto top gainer ottobre: Maker, Reserve Rights, Elrond

Da:
Fabio Carbone
Pubblicato: Oct 3, 2022, 07:33 UTC

Leggi ora le nostre previsioni prezzo crypto top gainer ottobre relative ai token Maker (MKR), Reserve Rights (RSR) ed Elrond (EGLD).

Previsioni prezzo crypto top gainer ottobre

Cosa succede questo primo lunedì di ottobre nella crypto city? Bitcoin (BTC) resta fiacco e in leggera diminuzione (-0,66%) a 19,2K USD, seguito da ETH che cede il -1,82% nelle ultime 24 ore e viene scambiato a 1.219 USD.

Mentre procede la “Celsius Network Saga” e Coinbase ha risolto nella notte un inconveniente tecnico sui prelievi e pagamenti negli USA, qui ci occupiamo delle previsioni prezzo crypto top gainer di ottobre. In particolare delle previsioni del prezzo di Maker, Reserve Rights ed Elrond che oggi fanno meglio del resto del mercato crypto.

Previsioni prezzo crypto top gainer ottobre: analisi Maker (MKR)

Le nostre previsioni prezzo crypto top gainer di ottobre partono dall’analisi del prezzo del token maker (MKR). Il prezzo di maker (MKR) attuale è 778,38 USD, il massimo nelle ultime 24 ore è stato 793,9 USD e il minimo è stato 740,98 USD.

Il volume di trading di maker nelle ultime 24 ore è salito del 45,81%. Se guardiamo alle prestazioni di maker MKR nell’ultimo mese notiamo che il token ha guadagnato un risicato +3,83%, mentre a tre mesi resta negativo del -14,12% e da inizio anno perde ben il -67,42% del suo valore.

Secondo Wallet Investor, le previsioni del prezzo di maker (MKR) sul breve periodo indicano un prezzo che oscillerebbe intorno alla resistenza dei 750 USD, con possibili fluttuazioni oltre la resistenza a 800 USD e al ribasso sotto il supporto a 700 USD.

Le previsioni del prezzo di maker (MKR) sul lungo periodo restano negative e incerte al momento.

Previsioni del prezzo Reserve Rights (RSR)

Le nostre previsioni del prezzo su reserve rightss (RSR) partono dal riportare il prezzo attuale del token ERC-20. Al momento reserve rights (RSR) viene scambiato a 0,0102 USD, con un guadagno del +5,22% nelle ultime 24 ore. Il massimo è stato di 0,0108 USD e il minimo è stato di 0,00936 USD.

Il volume di trading di RSR, tuttavia, è in calo del -9,66% sulle 24 ore. Passiamo all’andamento del token RSR sul medio periodo, per notare che a un mese guadagna il +64,59% e a tre mesi guadagna il +38,64%. Da inizio anno reserve rights resta negativo del -66,04%.

Le previsioni del prezzo di breve periodo sul token reserve rights (RSR), indicano una potenziale risalita sopra la resistenza di 0,011 USD, e con la possibilità che possa superare la resistenza posta a 0,012 USD.

Le previsioni del prezzo di lungo periodo su reserve rights (RSR) indicano un andamento pump and dump dovuto a movimenti principalmente speculativi.

Previsioni del prezzo Elrond (EGLD)

Chiudiamo le nostre previsioni del prezzo crypto top gainer di ottobre soffermandoci sull’analisi del prezzo di elrond (EGLD). Il token BEP20 viene scambiato contro il dollaro al prezzo di 49,43 USD, in aumento del +3% nelle ultime 24 ore. Il massimo è stato di 49,58 USD e il minimo è stato di 47,16 USD.

Il volume di trading nelle 24 ore è in aumento del +55,56%, tuttavia, se analizziamo l’andamento del token EGLD degli ultimi mesi notiamo la sua debolezza. A un mese elrond resta negativo del -5,21% e a tre mesi resta negativo del -2,12%. Da inizio anno elrond (EGLD) perde ben il -79,36%. Certamente non un vincitore di questo crypto winter.

L’analisi del prezzo di breve periodo sul token elrond (EGLD) indica una discesa del prezzo, con la possibilità che testi il supporto a 46 USD.

Sul lungo periodo le previsioni del prezzo di EGLD indicano una potenziale fiammata verso i 100 USD, ma oltre tale periodo c’è nebbia fittissima.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'