FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, Seguila Guida
Mondo
117,724,352Confermati
2,611,134morti
93,366,805Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
oro

I futures sull’oro sono scambiati in rialzo lunedì poco prima dell’apertura della sessione regolare dopo aver annullato la debolezza precedente. Il catalizzatore dietro l’inversione di tendenza è stato un rapporto di Bloomberg secondo il quale la Cina aveva bisogno di ulteriori discussioni prima di firmare il cosiddetto accordo commerciale di “fase uno”, il presidente degli Stati Uniti Trump ha annunciato venerdì.

Alle 11:16 GMT, l’oro Comex di Dicembre viene scambiato $ 1499,80, in aumento di $ 11,10 o + 0,74%.

Pubblicita'
Sai Dove Oro è diretto? Approfittane 

Il 75% dei conti degli investitori retail CFD perde denaro

Secondo persone che hanno familiarità con la questione, Bloomberg News riferisce che “Pechino potrebbe inviare una delegazione guidata dal vice premier Liu He, il principale negoziatore cinese, per finalizzare un accordo scritto che potrebbe essere firmato dai presidenti al vertice della cooperazione economica Asia-Pacifico successivo mese in Cile, ha detto una delle persone. Un’altra persona ha affermato che la Cina vuole che Trump abbia anche eliminato un aumento delle tariffe pianificato a dicembre, oltre all’aumento previsto per questa settimana, qualcosa che l’amministrazione non ha ancora approvato. La gente ha chiesto di non essere nominata per discutere dei negoziati privati. ”

Venerdì, i futures sull’oro sono finiti drasticamente in calo poiché ha perso il suo fascino come un bene “rifugio” dopo che il presidente Trump ha annunciato che la prima fase di un accordo con la Cina era stata concordata.

Previsioni giornaliere

Lunedì l’oro potrebbe continuare a riprendersi se oggi si trasformasse in una vera e propria sessione di “rischio-off” con gli investitori che perdono attività rischiose e coprono la loro esposizione in oro, buoni del Tesoro e Yen Giapponese.

Il rapporto di Bloomberg News non è stato una sorpresa completa con diversi importanti analisti che ne hanno messo in dubbio la materialità poco dopo l’annuncio di Trump venerdì. Molti hanno affermato che l’accordo mancava di sostanza e avrebbe avuto un impatto limitato sull’economia globale fintanto che le tariffe attualmente in vigore sarebbero rimaste intatte.

Durante il fine settimana, i media statali cinesi hanno avvertito gli Stati Uniti di “evitare l’accaduto” sull’accordo commerciale parziale e hanno espresso cautela sulla fase iniziale dell’accordo che il presidente Trump ha definito “molto sostanziale”.

“Mentre i negoziati sembrano aver prodotto una comprensione fondamentale sulle questioni chiave e sui più ampi benefici delle relazioni amichevoli, lo Champagne dovrebbe probabilmente essere mantenuto sul ghiaccio, almeno fino a quando i due presidenti non metteranno la penna sulla carta”, ha detto China Daily domenica.

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio
DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.