Previsioni Crypto: Cardano Punta Massimi Annuali. Polkadot Sengali di Discesa
Continua il rialzo a Novembre anche per Cardano (ADA) dopo il +15% di Ottobre. Al prezzo attuale quota 0,3874$ e da inizio mese registra un +30%, Questa serie di rialzi ha fatto sì, che ADA sia ritornata ampiamente in verde su base annua con un +60%. Esattamente un mese fa era ancora in rosso del 1,50% come indicavamo nella nostro analisi del 20 Ottobre.
Cardano il rialzo dai inizio anno arriva a +60%

Osservando il grafico weekly, vediamo che il rimbalzo di Cardano è iniziato all’incirca proprio un mese fa. A inizio Novembre il prezzo ha fatto anche il break out della resistenza in area 0,34$. Da qui ha fatto un ulteriore accelerazione rialzista.
Adesso l’obiettivo di ADA è un arrivo verso la resistenza statica in area 0,45$. Questo livello corrisponde ai massimi annuali toccati lo scorso Aprile. Successivamente ha poi un primo obiettivo grosso che passa sulla resistenza di lungo periodo in area 0,60$ da cui dista circa un 55% dal prezzo attuale.
Cardano obiettivi e supporti di breve termine
Passando ad analizzare la situazione sul grafico daily, vediamo che ADA sta puntando oltre il massimo della settimana scorsa a 0,41$. Tuttavia, diamo uno sguardo al lato corto del grafico.
Cardano ha una prima area supportiva che passa tra 0,35 e 0,3450$. A scalare abbiamo il supporto principale verso a 0,3250$. Il break down potrebbe aprire ad una fase correttiva di Cardano.
Polkadot a contatto con la resistenza principale

In uno scenario crypto rialzista, finalmente anche Polkadot (DOT) sta dando un segnale di forza. Al prezzo attuale di 5,25$ a Novembre è in crescita del 18,50% dopo che a Ottobre era riuscito già a chiudere a +8%. La prima chiusura mensile verde dopo sette rosse. Adesso su base annuale segna +22%.
Sul grafico weekly abbiamo una panoramica di Polkadot da inizio anno. Notiamo la fase di rimbalzo partita a metà Ottobre con una serie di break out di resistenze.
Adesso il prezzo di DOT è a contatto la resistenza principale a 5,80$. La rottura di questo livello potrebbe riportare il prezzo verso i 7$. Primo appoggio a 5$.
Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.