Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni azioni USA Intelligenza Artificiale: CrowdStrike Holdings, Alphabet, IBM

Da:
Fabio Carbone
Aggiornato: Dec 30, 2022, 08:44 UTC

Consulta le previsioni azioni USA Intelligenza Artificiale (AI) in questo inizio di 2023. Sono relative a CrowdStrike Holdings, Alphabet ed IBM.

Previsioni azioni USA Intelligenza Artificiale

In questo articolo:

Quali previsioni azioni USA Intelligenza Artificiale in questo 2023 appena iniziato? Qui proponiamo le previsioni su tre azioni che investono in AI, sono CrowdStrike Holdings, Alphabet e IBM.

Nonostante il forte calo dei titoli tecnologici e di un andamento fortemente ribassista di tutti i titoli di rischio, pensare di investire in intelligenza artificiale (AI) sul lungo periodo potrebbe rivelarsi proficuo. Soprattutto ora che i titoli sono a sconto ma, come sempre, bisognerà saper scegliere.

Previsioni azioni USA Intelligenza Artificiale: CrowdStrike Holdings (CRWD)

  • Il prezzo attuale delle azioni CrowdStrike Holdings è $104,58, in crollo del -24,22% ad un mese e in calo del -40,56% a 6 mesi, mentre da inizio anno perde il -48,93%.
  • Le previsioni del prezzo su azioni CrowdStrike Holdings stimano un prezzo obiettivo a $182,4. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “outperform”.
  • L’analisi tecnica del titolo CrowdStrike Holdings indica una prima resistenza a $135,6 e una seconda resistenza a $121. Il primo supporto è a $99,95, mentre il secondo supporto è a $96.
  • Il rating ESG di CrowdStrike Holdings è C- (28,44%).
  • Notizie per gli azionisti CrowdStrike Holdings. Un avvertimento di Crowdstrike Holdings Inc secondo cui i clienti stavano tagliando le spese e ritardando gli acquisti a causa di un rallentamento economico ha colpito i titoli della sicurezza informatica USA. Le azioni di Crowdstrike sono crollate di quasi il 19% nel trading mattutino dopo che la società ha previsto martedì entrate per il trimestre in corso inferiori alle stime degli analisti (Reuters).

Previsioni del prezzo azioni Alphabet A (GOOGL)

  • Il prezzo attuale delle azioni Alphabet è $88,45, in perdita del -7,08% ad un mese e in calo del -20,82% a 6 mesi, mentre da inizio anno perde il -38,94%.
  • Le previsioni del prezzo su azioni Alphabet stimano un prezzo obiettivo a $124,69. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “outperform”.
  • L’analisi tecnica del titolo Alphabet indica una prima resistenza a $92,85 e una seconda resistenza a $98,85. Il primo supporto è a $86, mentre il secondo supporto è a $83,45.
  • Il rating ESG di Alphabet è C+ (43,53%).
  • Notizie per gli azionisti Alphabet. Il 27 dicembre 2022 una corte d’appello degli Stati Uniti ha rilanciato una causa che accusava Google di Alphabet Inc e diverse altre società di violare la privacy dei bambini di età inferiore ai 13 anni. Sono accusati di monitorare l’attività dei minori su YouTube senza il consenso dei genitori, al fine di inviare loro pubblicità mirata (Reuters).

Previsioni del prezzo azioni IBM (IBM)

  • Il prezzo attuale delle azioni IBM è $141,02, in perdita del -3,71% ad un mese e in guadagno del +0,25% a 6 mesi, mentre da inizio anno guadagna il +5,54%.
  • Le previsioni del prezzo su azioni IBM stimano un prezzo obiettivo a $141,6. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “hold”.
  • L’analisi tecnica del titolo IBM indica una prima resistenza a $144,6 e una seconda resistenza a $150,60. Il primo supporto è a $138,9, mentre il secondo supporto è a $134,5.
  • Il rating ESG di IBM è A- (75,08%).
  • Notizie per gli azionisti IBM. IBM Corp e Rapidus, un nuovo produttore di chip sostenuto dal governo giapponese, hanno annunciato una partnership che mira a produrre i chip più avanzati al mondo in Giappone entro la seconda metà del decennio. Il Giappone, che molto tempo fa ha perso la leadership nella produzione di chip, in particolare semiconduttori avanzati, si sta affrettando a recuperare il ritardo e a garantire che le sue case automobilistiche e le società di tecnologia dell’informazione non manchino del componente chiave (Reuters).

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'