Pubblicita'
Pubblicita'

JPMorgan Sbarca su Decentraland (MANA) ed Apre la Prima Filiale Bancaria nel Metaverso

Da:
Alessandro Lavarello
Pubblicato: Feb 17, 2022, 13:57 UTC

La lounge virtuale di JP Morgan si chiama Onyx e si trova nel centro commerciale di Decentralend chiamato Metjuku.

Decentraland (MANA)

Il Metaverso a detta di tanti palyer sarà il futuro, ad oggi sappiamo che Facebook ha impegnato 10.000 ingegneri per il suo sviluppo, brand come Adidas, Gucci, Music Warner, Snoop Dogg ed altri ci hanno già investito. Oggi è il turno di JPMorgan che ha deciso di aprire una sua sede virtuale su Decentraland (MANA).

Decentraland è un mondo virtuale basato sulla blockchain di Ethereum, in cui l’utente può creare il suo Avatar e farlo interagire all’interno del mondo di Decentralend, dove si possono acquistare terreni (land) utilizzando la blockchain che ne dimostra indiscutibilmente la proprietà. Sul lotto di terreno posseduto si è liberi di costruire ciò che si vuole, da case, ville, centri commerciali, stadi, ect, e trarrne profitto dalle attività che in esse si svolgono.

Il Metaverso è stimato da JP come un settore da 1000 Miliardi di ricavi annuali

Decentraland nasce nel 2017 ed il suo token MANA è stato distribuito nel Febbraio 2019 ad un controvalore 0,05 centesimi. Nel corso del 2021 ha segnato una performance del 8800% in concomitanza dei massimi di Novembre a 5,9$. Sul grafico è segnato l’annuncio di Facebook nel mondo del Metaverso, che ha contribuito indirettamente alla crescita di MANA.

Dai minimi relativi di questo Gennaio a 1,7$ ai prezzi attuali sta rimbalzando di oltre il 90%. Al momento di trova in una situazione grafica dove sta lateralizzando sul 38.2 di Fibonacci, area che in questo rimbalzo doveva essere toccata con alte probabilità.

MANA deve rompere i 4$ per puntare verso i massimi, ma nel breve attenzione al supporto

L’obiettivo successivo per un allungo è verso area 3,8 – 4$, ma con minori probabilità di arrivo nel breve. Quest’area è anche fondamentale per un’ inversione del trend, ed uscita definitiva dal bear market primario ancora in atto, quest’ultima leg up sarà la parte più difficile.

Dal alto supportivo, in questo rimbalzo il prezzo deve restare sopra i 2,6$ una rottura ribassista porterà il prezzo verso i 2$ dove passa anche una forte area volumetrica indicata con la linea blu trateggiata.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'