Pubblicita'
Pubblicita'

Quali Sono le Previsioni di Medio/Lungo Termine di Dogelon Mars?

Da:
Flavio Ferrara
Pubblicato: Jul 27, 2022, 12:58 UTC

Come le altre memecoin, anche Dogelon Mars aveva guadagnato una certa popolarità tra i possessori crypto. Ma questa popolarità dove lo porterà?

Dogelon Mars

Nonostante il patron di Tesla, Elon Musk, non sia direttamente coinvolto in questa crypto meme, si è notato un aumento significativo del prezzo di Dogelon Mars ad ogni tweet di Musk. Questo fenomeno è stato ampiamente documentato negli ultimi anni, ed ELON non è stato da meno. Ad esempio, quanto accaduto durante l’accordo tra Musk e Twitter il mese scorso che ha portato ad un rialzo della crypto.

Tuttavia, al momento “investire in memecoin” non è un’impresa redditizia e molte persone, le quali si sono interessate a Dogelon Mars quando Dogecoin ha registrato una crescita massiccia, stanno lentamente perdendo interesse.

Il rialzo di ELON grazie al Merge di Ethereum?

Dogelon Mars è una memecoin nata come fork (evoluzione del codice) di Dogecoin. Il nome Dogelon deriva dalla capitale Marte, pronunciata come DOG-A-LON. Inoltre, al momento i fondatori di questa memecoin sono anonimi.

Come anticipato, il token ufficiale di Dogelon Mars è stato denominato ELON, in onore di Elon Musk, uno dei più convinti sostenitori delle criptovalute, soprattutto memecoin. Il token di Dogelon Mars è uno standard token che si basa sulla blockchain di Ethereum, ossia la ERC-20, lanciato nell’aprile 2021. Attualmente ha quasi 530.000 follower su Twitter e più di 76.000 follower su Telegram e, dopo essere stato virale sui social media e ricevuto molto clamore, le persone hanno iniziato ad investire su ELON.

Ad ottobre 2021, l’anno pazzo delle memecoin, il prezzo di Dogelon Mars è aumentato di quasi il 350%, salendo fino al 150° posto nella classifica per capitalizzazione di mercato.

Come anticipato in un articolo precedente, il passaggio di ETH dal Proof-of-Work al Proof-of-Stake potrebbe dare un grosso beneficio al Dogelon Mars, essendo una memecoin che si appoggia ad Ethereum.

Analisi Tecno-Grafica e previsioni

Il prezzo di ELON è al momento della scrittura quota 0,0000003233 $, in rialzo dell’1,31%. Dare una previsione accurata di Dogelon Mars è molto complicato considerando che negli ultimi tempi ha subito una forte volatilità.

Considerando la questione ETH precedentemente menzionato, il rialzo di ELON potrebbe iniziare non appena effettuerà un break-out di 0,0000003300 $, con un primo obiettivo di breve termine a 0,0000003700 $. Dal punto di vista di medio/lungo termine, gli analisti considerano al momento come target di medio termine 0,0000007535 $ mentre di lungo termine il livello fisso 0,000001700 $.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Da sempre interessato alla finanza, ha dedicato gli studi nell'analisi tecno-grafica e nell'analisi fondamentale dei Mercati Finanziari.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'