Pubblicita'
Pubblicita'

Dogelon Mars (ELON) in Rialzo: Previsioni Aggiornate per Luglio 2022

Da:
Alberto Ferrante
Aggiornato: Jul 26, 2022, 17:31 UTC

Il prezzo di Dogelon Mars (ELON) torna a crescere in questi giorni. Ecco le prospettive aggiornate di una delle meme-coin più originali.

Dogelon Mars (ELON) in Rialzo: Previsioni Aggiornate per Luglio 2022

Non stupisce che, nel contesto crypto attuale, e in particolare nel quadro complessivo delle meme-coin, possa esser nato un progetto in grado di omaggiare un sostenitore delle monete alternative come Elon Musk, già a partire dal nome. ELON, il namecode di Dogelon Mars, è una meme-coin che segue l’esempio di Dogecoin, Shiba Inu e Floki Inu e che richiama nel nome proprio la regina delle meme-coin, il Dogecoin, affiancando però a questa un secondo riferimento ancor più pesante, quello a Elon Musk.

Infine, il nome Mars allude anche a Marte, come a indicare la lunga e rapida crescita della criptovaluta che la porterà, nelle aspirazioni dei creatori, oltre i confini del pianeta Terra.

Verso l’infinito e oltre?

Insomma, come tutte le meme-coin, e forse ancor di più, Dogelon Mars rappresenta un investimento puramente speculativo, senza alcun progetto tecnologico alle spalle. La combinazione di più fattori “memeabili” sarà però in grado di garantire una crescita quantomeno sufficiente a favorire i più temerari che hanno deciso di investire in un progetto di tale natura?

Guardando all’ultimo scenario tecnico aggiornato, il prezzo di Dogelon Mars (ELON) segna esattamente 0.0000003367$, in rialzo del +5,4%.

Il rialzo è dovuto all’impennata di ieri, che ha riportato Dogelon Mars sopra i massimi settimanali, ma ancora lontano dai massimi mensili realizzati il 25 Giugno 2022 sopra 0,0000004$.

Ad ogni modo, l’allungo è in linea con quelli condotti dal resto delle criptovalute del mercato e il sentiment complessivo può considerarsi ancora neutrale.

Lo scenario tecnico aggiornato per il prezzo di Dogelon Mars (ELON)

Lo scenario tecnico aggiornato parte dalla considerazione che, al livello attuale, il prezzo di Dogelon Mars si trova posizionato tra il supporto di $0.00000029 e la resistenza intermedia di $0.00000034.

Un superamento di questo livello di resistenza rappresenterebbe, per Dogelon Mars, una possibilità in più per recuperare anche il valore intermedio di $0.00000035 ed eventualmente tentare di testare, ancora una volta, i massimi relativi sopra citati.

Di contro, in caso di ritracciamento sotto il livello tecnico di $0.00000030 e verso il supporto di breve termine, il prezzo di Dogelon Mars (ELON) potrebbe portarsi persino verso i minimi relativi situati in area $0.0000002820. Da qui, lo scenario tecnico di breve termine potrebbe complicarsi con cali verso il supporto successivo di $0.00000025, ai minimi di fine Giugno 2022.

Movimenti più ampi, sia al rialzo che al ribasso, potrebbero causare un break-out bullish o bearish in grado di sconvolgere le previsioni attuali, costringendoci ad aggiornare l’analisi tecnica sul tema.

Intanto, si ricorda che Dogelon Mars è supportato da alcune settimane dal Binance 2.0 bridge, che permette un trasferimento dei coin ELON da Ethereum nella Binance Smart Chain. Inoltre, la criptovaluta è già da tempo disponibile nei principali exchange.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Dopo la laurea in Economia Aziendale a Catania inizia a scrivere per diverse testate, prevalentemente di cultura, tecnologia ed economia. Con stretto riferimento alla collaborazione con FX Empire, iniziata nell’Aprile del 2018, ha curato una rubrica su analisi di premarket in Europa, prima di concentrarsi su analisi tecnica di materie prime, cambi valutari e criptovalute.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'