Pubblicita'
Pubblicita'

Stime dei prezzi del gas naturale: Mercato instabile

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Apr 15, 2021, 15:58 UTC

I mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro nel corso della sessione di negoziazione, mostrando ancora una volta segnali di indecisione.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono stati altalenanti nel corso della sessione di negoziazione di giovedì mentre continuiamo a rimbalzare tra l’EMA a 200 giorni in basso e l’EMA a 50 giorni in alto. Detto questo, dovrebbe continuare ad attrarre commercianti sia rialzisti che ribassisti, e ovviamente il numero di inventario avrà voce in capitolo.

Video Gas Naturale 16.04.21

 

Per quello che vale, abbiamo una notevole quantità di freddo negli Stati Uniti per i prossimi giorni, ma questo è un fenomeno a breve termine e non qualcosa che continuerà a essere un problema. A parità di condizioni, questo è un mercato che se riusciamo a scendere al di sotto dell’EMA a 200 giorni, sarei un venditore e spingerei questo mercato fino almeno al livello di $ 2,45, forse anche al livello di $ 2,25. A parità di condizioni, questo è un mercato che penso continuerà a subire l’effetto stagionale delle temperature più calde e dell’eccesso di offerta. Sì, c’è la riapertura del commercio che potrebbe mantenerlo più alto rispetto ad alcuni degli altri anni passati, a causa del fatto che l’economia è stata bloccata.

A questo punto, credo che il mercato continui a vedere la precedente linea di trend rialzista anche come resistenza, quindi francamente è solo una questione di tempo prima che i venditori entrino e lo travolgano di nuovo. Quando le temperature si riscaldano in primavera, ciò farà diminuire la domanda e quindi dovrebbe spingere questo prezzo molto più in basso. Al rialzo, se dovessimo eliminare il livello di $ 2,70, mi siederò semplicemente in disparte e aspetterò che una candela esaustiva inizi per shortare al di sopra.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'