Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni su 3 azioni USA vincenti durante la recessione

Da:
Fabio Carbone
Aggiornato: Jul 7, 2022, 07:16 UTC

Previsioni su 3 azioni USA vincenti durante la recessione: azioni American Tower (AMT), azioni Intuitive Surgical (ISRG), azioni AbbVie (ABBV).

Previsioni su 3 azioni USA vincenti durante la recessione

In questo articolo:

Siamo ufficialmente in un periodo di mercati ribassisti e questo lo hanno capito bene quegli investitori che a gennaio 2022 o nei mesi precedenti non hanno ritirato i loro investimenti e sono incappati nelle correzioni ribassiste superiori anche al 20%. Cosa fare ora? Chiudere in negativo? No.

Ecco le previsioni su 3 azioni USA vincenti durante la recessione che potrebbero arricchire il portafoglio quando il ciclo riprenderà per tornare in positivo. Sì, perché come consiglia anche The Motley Fool, questo non è il momento di stare a guardare, questo è il momento di acquistare i giusti titoli azionari a forte sconto.

Previsioni azioni AbbVie (ABBV)

  • AbbVie Inc. (ABBV) è un’azienda biofarmaceutica basata sulla ricerca. L’azienda si occupa di ricerca e sviluppo, produzione, commercializzazione e vendita di farmaci e terapie. AbbVie offre i suoi prodotti in varie categorie terapeutiche, tra cui per l’immunologia; per l’oncologia; per l’estetica; per la cura degli occhi.
  • Per i tre mesi conclusi il 31 marzo 2022, i ricavi di AbbVie Inc sono aumentati del 4% a 13,54 miliardi di dollari. L’utile netto applicabile agli azionisti comuni è aumentato del 26% a 4,47 miliardi di dollari. I ricavi riflettono l’aumento del segmento degli Stati Uniti del 6%.
  • Le previsioni di prezzo su azioni AbbVie (ABBV), secondo gli analisti, indicano un prezzo obiettivo a $163,1 rispetto al prezzo per azione ABBV attuale di $152,6. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “outperform”.
  • Il rating ESG di AbbVie è C+ (42,84%).

Previsioni azioni American Tower (AMT)

  • American Tower Corporation (AMT) è una holding. La società opera come trust di investimento immobiliare (REIT), che possiede, gestisce e sviluppa immobili per le comunicazioni con più locatari. I suoi segmenti includono proprietà negli Stati Uniti e in Canada, proprietà in Asia e Pacifico, proprietà in Africa, proprietà in Europa e proprietà in America Latina.
  • Per i tre mesi conclusi il 31 marzo 2022, i ricavi di American Tower Corp sono aumentati del 23% a 2,66 miliardi di dollari. L’utile netto è aumentato del 10% a 711,7 milioni di dollari. I ricavi riflettono l’aumento del segmento immobiliare europeo da 44,6 milioni di dollari a 198,5 milioni di dollari.
  • Le previsioni di prezzo su azioni American Tower Corp (AMT), secondo gli analisti, indicano un prezzo obiettivo a $285,2 rispetto al prezzo per azione AMT attuale di $254,65. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “outperform”.
  • Il rating ESG di American Tower è B+ (69,36%).

Previsioni azioni Intuitive Surgical (ISRG)

  • Intuitive Surgical, Inc. (ISRG) sviluppa, produce e commercializza il sistema chirurgico da Vinci e il sistema endoluminale Ion. I prodotti dell’azienda e i relativi servizi consentono a medici e operatori sanitari di accedere a cure minimamente invasive.
  • Per i tre mesi conclusi il 31 marzo 2022, i ricavi di Intuitive Surgical, Inc. sono aumentati del 15% a 1,49 miliardi di dollari. L’utile netto è diminuito del 14% a 365,6 milioni di dollari. I ricavi riflettono l’aumento del segmento Strumenti e accessori del 15%.
  • Le previsioni di prezzo su azioni Intuitive Surgical (ISRG), secondo gli analisti, indicano un prezzo obiettivo a $321,4 rispetto al prezzo per azione ISRG attuale di $205,37. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “outperform”.
  • Il rating ESG di American Tower è B- (57,37%).

Previsioni su 3 azioni USA vincenti durante la recessione.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'