Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio: Mercati anemici

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Apr 7, 2021, 18:50 UTC

Mercoledì i mercati del greggio hanno inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione, ma hanno restituito i guadagni per raggiungere la linea di tendenza rialzista.

petrolio greggio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate ha inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di mercoledì, ma ha riscontrato molti problemi a livello di $ 60, che ovviamente è una cifra ampia, rotonda e psicologicamente significativa. Detto questo, abbiamo creato un candeliere poco entusiasta, e penso che una delle cose a cui stiamo prestando molta attenzione sia il fatto che, sebbene ci sia stato un po’ di calo quando si è trattato di petrolio greggio in America sia la benzina che i distillati sono saliti. Con questo significa che c’è una grave mancanza di domanda da parte dei consumatori a questo punto. Penso che a questo punto sembriamo pericolosamente minacciati. Un breakdown sotto i minimi delle ultime due sessioni apre la possibilità di un movimento fino a 54 $.

Video petrolio greggio 08.04.21

Brent

Anche i mercati del Brent hanno inizialmente cercato di recuperare, ma hanno restituito i guadagni poiché siamo in attesa dell’EMA a 50 giorni. La linea di trend rialzista sta raggiungendo nuovamente quest’area, e penso che se dovessimo rompere al di sotto della linea di trend rialzista, il mercato potrebbe scendere verso il livello di $ 60. Scendere al di sotto del livello di $ 60 potrebbe far scendere questo mercato al livello di $ 55 se ci fosse abbastanza tempo. Se dovessimo voltarci e rompere sopra la parte superiore delle candele nelle ultime due sessioni, ciò potrebbe spingere questo mercato a guardare verso il livello di $ 65. Puoi anche argomentare per un modello di testa e spalle anche qui, quindi le cose stanno iniziando a sembrare minacciose a questo punto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'